Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Arrivano gli squadroni anti-bestemmia con spugne e pennelli



LECCE - Lo stadio di via del Mare sarà oggetto di una operazione di maquillage. A cancellare i vari [...][modificato dalla Redazione di CTdG.net] et similia ci penseranno i Testimoni di Geova: una giornata di lavoro e i bestemmiatori saranno serviti.

Oggi il Comune si ritrova lo stadio ripulito e pronto ad affrontare la stagione mentre i Testimoni di Geova hanno una struttura dove riunire migliaia di appartenenti alla propria comunità.

L’occasione è l’assemblea di distretto “Guidati dallo spirito” che si svolgerà proprio al “Via del Mare” dal 25 al 27 luglio. In quell’occasione la comunità dei Testimoni di Geova riunirà i fedeli delle province di Lecce, Brindisi e Taranto cioè quasi un migliaio di persone.

Le pulizie incominciano stamattina a partire dalle sette partendo dallo spazio antistante gli ingressi e il muro di cinta.

In genere le operazioni di bonifica dei Testimoni non si fermano qui e i Testimoni, che annoverano valenti artigiani, si adoperano nella “ricostruzione” di infissi e impianti. Anche se, quest’anno, dopo le devastazioni subite dallo stadio a causa dei cugini biancorossi, l’opera sembra ardua.

Anche per chi è mosso dalla forza dello spirito.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito "Porta di Mare", in data 20 luglio 2008 , da parte del giornalista Biagio Valerio, rubrica "Cronaca" (www.portadimare.it)