Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Una nuova Sala del Regno pronta per Fort Collins



I membri dei Testimoni di Geova lavorano sulla Sala del Regno di 5.000 piedi quadrati [ca. 465 mq. N.d.T.], la quale è stata completata di recente. I membri hanno fatto la maggior parte della costruzione per un valore di 1,1 milioni di dollari, situata all’incrocio tra le vie Kechter e Timberline. (Su cortesia di Kip Zervos)



La congregazione dei Testimoni di Geova di Fort Collins recentemente ha completato il suo nuovo centro di adorazione.

La Sala del Regno di 5.000 piedi quadrati [ca. 465 mq. N.d.T.], la quale è situata all’incrocio tra le vie Kechter e Timberline, è stata costruita primariamente dai membri della chiesa. Il progetto è consistito in due anni di pianificazione, alcune settimane per posare in opera la fondazione e quattro giorni per costruire.

La congregazione sta sperando di avere presto la loro prima funzione di culto nella nuova Sala.

“La nuova Sala del Regno è unica in quanto al modo in cui è stata costruita: la principale fonte di lavoro proveniva dai membri della comunità”, ha detto Paul Poston, sorvegliante che presiede della congregazione di Poudre Valley.

Stephen Dick, un ministro Testimone di Geova per la congregazione di Warren Lake, ha detto che il precedente luogo di adorazione “Unit 7” è stato venduto per raccogliere i fondi per la nuova Sala, la quale è costata 1,1 milioni di dollari.

La congregazione ha tenuto le funzioni religiose a Loveland fino al completamento della nuova Sala.

“Dopo che abbiamo venduto la precedente Sala del Regno, avevamo metà dell’ammontare necessario”, ha detto Dick. “L’altra metà è venuta dalle donazioni della congregazione, come pure dall’organizzazione dei Testimoni di Geova situata a Brooklyn (N.Y.) tramite quello che viene chiamato il Fondo per l’Opera Mondiale”.

Ci sono circa 700 Testimoni di Geova a Fort Collins, Wellington e Windsor. Fort Collins ha sei congregazioni dei Testimoni di Geova, di lingua inglese e spagnola, come pure un gruppo nella Lingua Americana dei Segni, o ASL.

La nuova Sala servirà le diverse lingue. Sono stati installati grandi televisori a schermo piatto e telecamere così che il gruppo ASL può interagire con tutti i fedeli.

“E’ così importante per i membri della congregazione ASL ricevere il massimo vantaggio, e questa attrezzatura e tecnologie per l’ASL … rende ciò possibile”, ha detto Dan Golubich, anziano della congregazione nella lingua dei segni.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito "Coloradoan", in data 29 giugno 2008, da parte del giornalista Maren Williams, rubrica "Local News" (www.coloradoan.com)

© Traduzione a cura della Redazione Cristiani Testimoni di Geova .net