Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Il riscaldamento globale secondo i Testimoni di Geova



Il riscaldamento globale del pianeta è un problema che interessa tutti. Ed anche i Testimoni di Geova si danno da fare, a modo loro, per sensibilizzare alla questione, tanto da inserire questo tema nell'edizione del mese di agosto del loro periodico "Svegliatevi".

Ed anche i Testimoni di Geova della provincia di Belluno stanno distribuendo sul territorio migliaia di copie dell'organo di stampa che riporta in copertina e nelle prime pagine interne l'interrogativo "Riscaldamento globale, la terra è in pericolo?"

Le copie del periodico verranno diffuse non solo in lingua italiana, ma anche in cinese, romeno e spagnolo, per "catturare" a questa tematica anche le popolazioni immigrate.

«Sempre più di frequente - afferma Cristiano Cressoni dell'Ufficio relazioni pubbliche dei Testimoni di Geova di Belluno - i mezzi di informazione avvertono che il riscaldamento globale potrebbe dar luogo a cambiamenti climatici significativi con conseguenze potenzialmente disastrose per noi e l'ambiente. Dobbiamo allarmarci? Invitiamo i bellunesi a considerare i fatti».

Il periodico "Segliatevi", informano i Testimoni di Geova, è stampato in 81 lingue con una tiratura media di quasi 36 milioni di copie in tutto il mondo e può essere richiesto gratuitamente nelle "Sale del Regno" della provincia.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito del giornale Il Gazzettino, in data 14 agosto 2009, edizione di Belluno, rubrica Prima Pagina (http://www.ilgazzettino.it)