Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Bitonto (Bari) - Convegno dei Testimoni di Geova il 20-21 settembre





Come si può rimanere saldi di fronte agli accaniti oppositori della vera adorazione? Come si possono sconfiggere le forze che cercano costantemente di trascinare di nuovo i veri cristiani nei problemi di questo mondo empio?
Il nuovo programma dell’assemblea annuale di circoscrizione dei Testimoni di Geova risponderà a queste importanti domande.

Il convegno in programma a Bitonto nei giorni sabato 20 e domenica 21 settembre pp.vv., presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova in Contrada Patierno, ha un tema che prende spunto dall’esortazione di san Paolo “Continuate a vincere il male col bene”. - Romani 12:21.

Il primo simposio intitolato “State fermi di fronte alle astuzie del Diavolo” aiuterà gli ascoltatori e rigettare le astute macchinazioni del Diavolo in campi come la tecnologia e lo svago.

Un ministro viaggiante dei Testimoni di Geova, Salvatore Palena, pronuncerà i discorsi “Fortificàti per vincere il male col bene” , “Attenti all’eccessiva sicurezza di sé!” , “Tutto il male presto finirà!” e “Rafforziamo la nostra fede per vincere il mondo”.

Nell’altro simposio in programma, “Acquistate potenza per resistere in questo giorno malvagio” sarà considerato in che modo applicare più pienamente il consiglio ispirato che troviamo in Efesini 6:10-18, dove si parla della necessità, per ogni cristiano, di rivestire una simbolica armatura, per combattere con successo quella che è definita una vera e propria guerra spirituale.

Un altro ministro viaggiante dei Testimoni di Geova, Massimo Bramè, tratterà altri interessanti soggetti: “E’ tempo di stare svegli!” e “Non mostrarti scoraggiato nel giorno dell’angustia”.

Il programma della domenica include anche la trattazione di un articolo della rivista ufficiale dei Testimoni di Geova, La Torre di Guardia, che sarà esaminato, come sempre, nella stessa settimana nelle congregazioni di tutto il mondo. Il tema esposto da Giuseppe Carbonara, ministro di culto dei Testimoni di Geova, sarà “E' Dio che fa crescere!” (1 Cor. 3:7).

Come in tutte le assemblee dei Testimoni di Geova, saranno ordinati nuovi ministri cristiani con il battesimo in acqua, preceduto da un discorso di dedicazione, nella giornata di sabato alle ore 11,35.

Il programma del sabato inizierà alle ore 10,00 e terminerà alle 15,55; quello della domenica inizierà alle 10,00 e terminerà alle 15,35.

L’ingresso è libero.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Puglialive.it, in data 19 settembre 2008, da parte della Redazione di Bari della testata