Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Sarzana, da ieri al mercato, stand multilingue dei Testimoni di Geova

Operazione che sarà ripetuta



Gli habituè del frequentatissimo ed esteso mercato settimanale di Sarzana, hanno notato da giovedì 18 c.m. una novità in Piazza Pertini; uno stand multilingue allestito dai Testimoni di Geova locali.

I testimoni di Geova hanno ricevuto dal comune l'autorizzazione per quest'iniziativa filantropica, di occupare uno spazio adatto nella citata piazza, tutti i giovedì e per tutto il 2008, per dare alla cittadinanza la possibilità di ricevere, se lo desiderano, riviste, opuscoli e volantini biblici in sette lingue; italiano, inglese, albanese, francese, spagnolo, polacco e rumeno.

Gli organizzatori c’informano del perché di quest’iniziativa spiegandoci:
I testimoni di Geova sono noti per il loro impegno nel divulgare il messaggio biblico, in ubbidienza del comando di Gesù Cristo com'è riportato nel vangelo di Matteo al cap. 28:19-20 "Andate dunque e fate discepoli di persone di tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello spirito santo, insegnando loro ad osservare tutte le cose che vi ho comandato. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni fino al termine del sistema di cose".

Per adempiere questo comando, ci siamo organizzati per poter dare la possibilità non solo agli italiani ma anche ai numerosi stranieri che vivono e lavorano nella Lunigiana e nella provincia di La Spezia, e che spesso frequentano il mercato di Sarzana, di ricevere riviste e volantini nella loro lingua madre. Questa iniziativa crediamo sia utile anche socialmente, in quanto contribuisce all'inserimento di questi stranieri nella nostra comunità.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito "Città della Spezia", in data 26 settembre 2008, rubrica Cronaca (www.cittadellaspezia.com)