Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Raduno speciale dei Testimoni di Geova, 1.400 molisani a Forchia





Scritto da Redazione
mercoledì 15 ottobre 2008



Che i fedeli di questa religione siano sempre attivi è ormai noto a tutti. Dopo aver tenuto durante l’estate il raduno estivo di tre giorni, ecco che i fedeli appartenenti alla regione Molise parteciperanno alla così detta “Assemblea Speciale di un giorno” programmata da tempo per il 19 ottobre 2008.

Nulla è stato lasciato al caso: ogni particolare è stato attentamente studiato affinchè il nuovo raduno rechi benefici pratici a coloro che accorreranno a Forchia, nel beneventano, presso la grossa struttura della Sala delle assemblee dei Testimoni di Geova. L’intero programma accuratamente organizzato si baserà completamente sul tema: “Continua a vigilare sul ministero … affinché tu lo compia”. A molti potrà sembrare un tema difficile da comprendere, ma in realtà non lo è affatto! Tale esortazione contenuta nelle Sacre Scritture è un comandamento che secoli fa fu pronunciata da Cristo e dall’apostolo Paolo. Pertanto a tutti i delegati e simpatizzanti al raduno verrà spiegato e ribadito il perché è così importante seguire gli esempi del Cristo e di tanti cristiani del passato che si sono impegnati nell’opera di evangelizzare.

Anche se la durata è di un singolo giorno, il programma sarà intenso. Infatti sono molti i discorsi e le interviste che si alterneranno durante il corso della giornata a beneficio di un pubblico giovane e meno giovane. Ovviamente non mancherà la sempre sentita cerimonia del battesimo nella tarda mattinata di sabato, quando nuovi fedeli simboleggeranno la loro dedicazione a Dio con immersione completa in acqua. Il programma inizierà intorno alle ore 9:30 per poi concludersi nel tardo pomeriggio. Tutti gli interessati sono invitati in questa grande Sala delle Assemblee, l’ingresso è libero.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Il Settimanale del Molise, in data mercoledì 15 ottobre 2008, nella rubrica Ultime Notizie (www.informamolise.com)