Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


I Testimoni offrono la rivista Svegliatevi! per aiutare i genitori a proteggere i figli dai pericoli di Internet





NEW YORK – Con l’eccezionale aumento nell’utilizzo di Internet da parte dei giovani, molti genitori si sentono come se i loro figli abbiano invitato un gruppo di estranei in casa loro, senza una data di partenza in vista. I Testimoni di Geova stanno distribuendo l’edizione di ottobre 2008 del loro periodico mensile, Svegliatevi!, il quale contiene informazioni preziose che mettono in risalto perché i genitori dovrebbero essere preoccupati delle attività on-line dei loro figli e quello che i genitori possono fare per mostrare equilibrio tra la cautela e l’uso utile di Internet da parte dei loro figli.

La crescente popolarità dell’utilizzo di Internet tra i giovani, associata alla enorme diffusione delle tecnologie che facilitano l’accesso ad Internet, può mettere in difficoltà i genitori coscienziosi. La serie di articoli della rivista, “Vostro figlio e Internet”, presenta interessanti principi della Bibbia che i genitori possono mettere in pratica per migliorare la sicurezza di Internet in casa. La serie offre inoltre una guida utile per alcune delle attività on-line verso cui molti giovani sono attratti. L’articolo “Quello che i genitori possono fare” contiene suggerimenti pratici che possono aiutare i genitori mentre si sforzano di insegnare ai loro figli ad usare Internet in maniera responsabile.

I Testimoni di Geova pubblicano Svegliatevi! come parte della opera mondiale volontaria per il beneficio educativo dell’intera famiglia. Svegliatevi! gode di un pubblico totale di lettori che ammonta a milioni ed è disponibile senza impegno a tutti coloro che desiderano leggerla tramite i Testimoni di Geova.


Contatto per i media: J. R. Brown, telefono: (718) 560-5600



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito ufficiale delle Pubbliche Relazioni dei Testimoni di Geova, www.jw-media.org, in data 14 ottobre 2008

© Traduzione a cura della Redazione Cristiani Testimoni di Geova .net