Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Vorreste conoscere la verità?






LA VERITA' su che cosa? Su alcune delle più importanti domande che l'uomo si è mai posto. Forse anche voi vi siete fatti domande come queste:

Dio si interessa davvero di noi?
Guerre e sofferenze finiranno mai?
Cosa ci accade alla morte?
C'è qualche speranza per i morti?
Come si eve pregare per essere ascoltati da Dio?
Come trovare la felicità?


Dove andreste a cercare le risposte? Nelle biblioteche e nelle librerie ci sono migliaia di libri che asseriscono di rispondere a queste domande. Spesso però un libro contraddice l'altro. Certi libri, poi, sembrano validi sul momento ma ben presto diventano superarati e vengono aggiornati o sostituiti.

Esiste un libro invece, che contiene risposte degne di fiducia. E' un libro che dice solo la verità. Rivolgendosi a Dio in preghiera, Gesù Cristo disse:"La tua parola è verità". (Giovanni 17:17) Oggi questa Parola è nota come la Sacra Bibbia".

A cominciare da lunedì 20 ottobre, per quattro settimane, i testimoni di Geova saranno impegnati in una campagna speciale, per la distribuzione in tutto il mondo, del nuovo volantino (vedi immagine allegata), "Vorreste conoscere la verità?"

Molte persone troveranno interessante il messaggio contenuto nel volantino. La Bibbia risponde in maniera esauriente a queste e a molte altre domande. Ci auguriamo che possiate trarre beneficio dalla lettura di questo importante messaggio. La Bibbia ci libera dalla superstizione, dalla confusione e da paure morbose. Ci dà speranza, gioia e uno scopo nella vita. Gesù disse: "Conoscerete la verità, e la verità vi renderà liberi". - Giovanni 8:32