Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni di Geova dell'alto Lazio in raduno a Roma

Sabato e domenica presso la Sala delle Assemblee in piazzale Hegel

CIVITAVECCHIA – I circa 1.500 testimoni di Geova di Viterbo e provincia e del Litorale Nord del Lazio si raduneranno presso la loro Sala delle Assemblee a Roma in Piazzale Hegel i giorni 15 e 16 novembre per uno dei loro 3 incontri annuali. L’assemblea a cui parteciperanno avrà come tema “Continuate a vincere il male col bene”, basato sul passo biblico scritto da San Paolo in Romani 12:21.

< Tramite discorsi – spiega Marco Puglia a nome dei testimoni di Geova di Civitavecchia - interviste ed esperienze, sarà dimostrato come la Bibbia può dare consigli pratici per i cristiani di oggi per affrontare le insidie di un mondo che diventa sempre più ostile. Sarà interessante, ad esempio, la trattazione che verrà fatta con il simposio intitolato “State fermi di fronte alle astuzie del Diavolo”: gli ascoltatori saranno aiutati a riconoscere e rigettare le astute macchinazioni del Diavolo nel campo della tecnologia, dello svago e dell’istruzione. Tra i momenti più particolari delle due giornate, nella tarda mattinata di sabato ci sarà il discorso del battesimo durante il quale i nuovi fedeli potranno simboleggiare la loro dedicazione a Dio col rito dell’immersione totale in acqua nella piscina battesimale presente nel complesso. Domenica pomeriggio, alle ore 13,30, il programma prevede l’incoraggiante discorso dal tema “Tutto il male presto finirà”: verrà pronunciato da un rappresentante della Filiale Italiana dei Testimoni di Geova, il Sig. Andrea Freccero. >

Il programma inizierà entrambi i giorni alle ore 9,50 e terminerà sabato alle 15,55 mentre la domenica si concluderà alle 15,35, con un intervallo di circa un’ora dalle ore 12,00. Tutti gli interessati sono invitati a questo raduno; l’ingresso è libero.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Centumcellae, in data 12 novembre 2008, rubrica Cultura (www.centumcellae.it)