Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni di Geova in Assemblea di Circoscrizione



Prato, 17 novembre 2008 - Oltre duemila testimoni di Geova e interessati di Pistoia, Prato, Montemurlo e Agliana si raduneranno sabato 22 e domenica 23 nell’Assemblea di Circoscrizione presso la Sala della Assemblee di Galciana, in via della Lastruccia 71. Questa è parte di una serie di congressi di questo tipo relativi all’anno in corso.

Si differenziano pertanto da quelle speciali di un giorno, dalle grandi assemblee estive di tre giorni e da quelle internazionali che si svolgono ogni 4 anni. Esse hanno un forte richiamo di interesse, anche perché, come avviene da alcuni anni, si svolgono in tutte le lingue presenti sul territorio nazionale. Quella di sabato e domenica sarà in lingua Italiana e ha per tema "Vinciamo il male con il bene".

Come in ogni altra assemblea dei testimoni di Geova il programma consiste in discorsi, esperienze dal vivo e dimostrazioni. In particolare il sabato mattina vi sarà il battesimo dei nuovi testimoni, preceduto alle 11.30 da un discorso appropriato. Il programma inizierà alle 9.30 e si protrarrà fino alle 16.30, con un’ora circa di intervallo per il pranzo. L’ingresso è libero e del tutto gratuito e senza alcun obbligo.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Prato Blog - Il quotidiano online di Prato e provincia, in data 17 novembre 2008, rubrica Cronaca (www.pratoblog.it)