Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Continuiamo a vincere il male col bene

Raduno dei testimoni di Geova per affrontare questa tematica

Forchia (BN), 22/11/2008 - Si prevede saranno oltre 2000 i Testimoni provenienti dalla zona orientale di Napoli e da alcuni paesi alle porte della città, come Afragola, Ercolano, Portici e Sant’Anastasia che si raduneranno alla Sala delle Assemblee di Forchia, in via Rella Sabato 22 e domenica 23 novembre 2008 per la loro assemblea autunnale sul tema: "Continuate a vincere il male col bene". Durante l’intero svolgimento del programma verrà dato risalto attraverso discorsi, interviste e scenette all’importanza di mettere in pratica nella vita cristiana di ogni giorno l’esortazione del tema che è poi quella che lo stesso S. Paolo rivolge ai primi cristiani di Roma, e che troviamo scritta nel libro biblico dei Romani cap. 12, v.21. Cosa significa in pratica per un cristiano vincere il male col bene”? Quali benefici si avranno comportandosi in un modo che ormai è considerato “fuori moda”? E soprattutto ci sarà mai un tempo in cui il male non esisterà più?
A queste ed altre interessanti domande verrà data risposta durante tutto il programma nei due giorni di assemblea. Momento saliente del programma del sabato, sarà il battesimo di nuovi Testimoni che hanno deciso di dedicare la loro vita a Dio. L’ingresso è libero a partire dalle ore 8,45 ed è gratuito.


Per contatti e informazioni
Raffaele Borrelli – Ufficio Relazioni Pubbliche
Testimoni di Geova Zona “Campania 16”
tel. 3339902904 - e-mail: raffaeleborrelli@hotmail.it

Link: Sito ufficiale dei testimoni di Geova


Autore della pubblicazione:
Raffaele Borrelli
www.watchtower.org



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Comunicati Stampa .net, in data 19 novembre 2008, da parte dell'Ufficio Pubbliche Relazioni dei Testimoni di Geova zona “Campania 16”, responsabile Raffaele Borrelli, rubrica Comunicati Stampa (www.comunicati-stampa.net)