Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


A Prato per vigilare sul loro ministero



I testimoni di Geova delle province di La Spezia e Massa Carrara riuniti in assemblea


Domenica 22 febbraio’09 si terrà un incontro a partire dalle ore 9,40 e fino alle ore 16,00 con una pausa all’ora di pranzo. Oltre un migliaio di nostri concittadini di Carrara, Massa , La Spezia, Sarzana e Lunigiana confluiranno nella Sala delle Assemblee di Prato località Galciana ad 1 chilometro dall'uscita autostradale di Prato Ovest.

Il tema di questa assemblea è tratto da Colossesi 4:17: “Continua a vigilare sul ministero… affinché tu lo compia”. La lettera ai Colossesi è una parte della Bibbia che ci indica come meglio usare il tempo che abbiamo davanti per essere piu’ felici. Come la gioia interiore permette di superare le difficoltà dei nostri giorni? E come sarà possibile nel futuro? Particolare attenzione verrà rivolta anche ai giovani,molti dei quali confusi e disorientati nelle loro scelte e nelle loro certezze. Sarà davvero interessante imparare dalla Parola di Dio attraverso interviste,esperienze e scenette.

I Testimoni di Geova comunicano inoltre alle rispettive cittadinanze di Massa e di Carrara che tengono regolarmente le loro conferenze bibliche ogni domenica alle ore 10 e alle ore 16 a Massa in via Aurelia Ovest 446 località Codupino ( a fianco al distributore Esso). Ed alla stessa ora a La Spezia in via Lunigiana 205; a Sarzana nel pomeriggio alle ore 18.15 in via Socrate Benacci al 48.

L’ingresso è libero e non si fanno collette


Autore della pubblicazione:
Renato Onesti
TESTIMONI DI GEOVA SARZANA & LUNIGIANA



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Comunicati Stampa, in data 16 febbraio 2009, da parte di Renato Onesti - Ufficio Pubbliche relazioni dei Testimoni di Geova di Sarzana e Lunigiana, rubrica Comunicato Stampa (www.comunicati-stampa.net)