Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Convegno dei Testimoni di Geova a Cairo Montenotte





C’è una stretta relazione tra il vincere il male, ciò che lo origina e predicare il messaggio del Regno di Dio. Per questo motivo, questo fine settimana i circa 900 operosi testimoni di Geova tra Sanremo e Ventimiglia parteciperanno al convegno da tema: 'Continuate a vincere il male con il bene'. organizzato sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo alla Sala delle Assemblee di Cairo Montenotte.

Perché questo soggetto? L’abbiamo chiesto ai responsabili del congresso: “Viviamo in una società che per molti versi è violenta. Spesso si è oggetto di discriminazioni o vere e proprie ingiustizie. L’impulso di vendicarsi è forte, ma i cristiani non cedono. Anzi cercano di seguire il consiglio dell’apostolo Paolo: ‘Non rendete a nessuno male per male’.” (Romani 12:21). Come riuscire a seguire questa norma elevata nella vita? Il programma dell’assemblea evidenzierà le motivazioni e le ragioni pratiche del seguire questo principio fortificando e rafforzando la fede dei delegati nel Regno di Dio quale unica soluzione ai vari problemi della società odierna.

In che modo il cristiano può far fronte ai problemi e alle ansietà di ogni giorno e al generale momento di recessione economica? Oltre 1500 seguaci saranno lieti di ascoltare i discorsi 'Non mostrarti scoraggiato nel giorno dell’angustia' e 'Tutto il male presto finirà' pronunciati da rappresentanti della Filiale italiana della Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova.

Come in tutte le assemblee dei Testimoni di Geova, saranno battezzati nuovi ministri cristiani. Il programma del sabato inizierà alle ore 10.00 e terminerà alle 15.55; quello della domenica inizierà alle 10.00 e terminerà alle 15.35. L’ingresso è libero.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Sanremo News, in data 5 Marzo 2009, rubrica Altre Notizie (www.sanremonews.it)