Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


I testimoni di Geova del magentino commemorano la morte di Gesù Cristo



Magenta L'annuale commemorazione della morte di Gesù Cristo si terrà quest'anno giovedì 9 aprile. Si tratta della più importante celebrazione di questa confessione cristiana e trae origine dal comando che Gesù stesso diede agli apostoli durante l'ultima cena: "Continuate a far questo in ricordo di me".
Tra testimoni di Geova e simpatizzanti, lo scorso anno circa 250 persone hanno assistito alla celebrazione a Magenta. In tutta Italia sono stati oltre 430mila coloro che si sono radunati per l'evento, nelle oltre 3mila comunità sparse su tutto il territorio nazionale.

Quest'anno la celebrazione si terrà a Magenta alle ore 20.00 presso la sala conferenze dell'hotel Diamante e alle 20.30 presso la Sala del Regno presso via Cavallari, 33. Inoltre, le celebrazioni si terranno anchw a Bareggio, presso la Sala del Regno in via De Gasperi 75, alle 19.30 e alle 21.15, e a Cornaredo presso l'auditorium ex-sala consiliare alle ore 19.30 e alle ore 21 in lingua spagnola.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Città Oggi Web, in data 30 marzo 2009, rubrica Cronaca del territorio (www.cittaoggiweb.it)