Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Meeting: I Testimoni di Geova si ritrovano a Medole



Circa 2000 Testimoni di Geova bresciani, 400 dei quali della Val Sabbia, si raduneranno questo sabato 18 aprile presso la Sala delle Assemblee di Medole (MN) per la loro assemblea speciale di un giorno.

Il tema conduttore del congresso sarà: “Continua a vigilare sul ministero affinché tu lo compia”, tratto dal versetto biblico di Colossesi 4:17.

I consigli scritturali che verranno dati aiuteranno i presenti ad apprezzare maggiormente il loro ministero cristiano e a compierlo diligentemente.

«I vari discorsi in programma – precisa Pier Giorgio Rizza, addetto alle relazioni pubbliche dei Testimoni di Geova del Garda bresciano – metteranno bene in risalto le ricche benedizioni che si possono ricevere conoscendo i giusti principi di Dio e mettendoli in pratica. La cerimonia del battesimo dei nuovi membri si terrà alle 11.35, mentre la conferenza pubblica, dal tema: “Stimiamo altamente il nostro ministero”, sarà pronunciata alle ore 14.55».

Il programma, arricchito da dimostrazioni e interviste, metterà in evidenza la seria responsabilità che comporta oggi il ministero cristiano. Ogni ministro di Dio deve proclamare il messaggio salvifico che si trova nella Parola di Dio, perseverando di fronte alle difficoltà e cercando di aiutare un maggior numero di persone a conoscere il nostro Grande Creatore, anche grazie a condotta e morale esemplari.

Il programma inizierà alle 9.40 e chiunque desiderasse assistere sarà benvenuto. L’ingresso è libero e non si fanno collette.

La religione cristiana dei Testimoni di Geova conta circa 250 mila membri attivi in Italia, e circa 7 milioni 200 mila nel mondo.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito vallesabbia news, in data 17 aprile 2009, rubrica Cultura (www.vallesabbianews.it)