Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni Di Geova In Festa Per L'assemblea Di Circoscrizione






Saranno oltre 2000 i Testimoni di Geova di Avellino e provincia che si raduneranno alla Sala delle Assemblee di Forchia, in via Rella, oggi e domani, per la loro assemblea di Circoscrizione sul tema: “Continuate a vincere il male col bene”. Durante l’intero svolgimento del programma verrà dato risalto attraverso discorsi, interviste e dimostrazioni all’importanza di mettere in pratica nella vita cristiana di ogni giorno l’esortazione del tema, che è poi quella che lo stesso S.Paolo rivolge scrivendo ai cristiani di Roma.

Cosa significa in pratica per un cristiano vincere il male col bene? Quali benefici si avranno comportandosi in un modo che ormai è considerato “fuori moda” ? E soprattutto ci sarà mai un tempo in cui il male non esisterà più? A queste ed altre interessanti domande verrà data risposta durante tutto il programma nei due giorni di assemblea. Punto saliente sarà il primo dei due simposi intitolato: “State fermi di fronte alle astuzie del Diavolo”. L’altro simposio sarà: “Acquistate potenza per resistere in questo giorno malvagio”.

Momento saliente del programma di oggi sarà il battesimo di nuovi Testimoni che hanno deciso di dedicare la loro vita a Dio.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito irpinia News, in data 9 maggio 2009, rubrica Cultura ed eventi (www.irpinianews.it)