Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni della Provincia, oggi e domani in riunione



PROVINCIA DI LECCE - Gli appuntamenti di oggi e domani dei testimoni di Geova della provincia di Lecce.

Circa 1.500 Testimoni di Geova e simpatizzanti di Lecce e parte della provincia (tra cui quelli residenti a Nardò, Copertino, Galatina) si riuniranno in assemblea sabato 9 e domenica 10 maggio 2009 presso la Sala delle Assemblee di Bitonto (Ba), in Via Ganga di Lupo, Contrada Patierno.

Il tema "Continuate a vincere il male con il bene" basato sulla scrittura di Romani 12:21, sarà svolto in due sessioni dalle 9.50 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 16.00. > >Durante il programma verranno affrontati significativi argomenti di responsabilità cristiana e sarà data risposta a due importanti domande:
- Come si può rimanere sardi di fronte agli accaniti oppositori della vera adorazione?
- Come possiamo sconfiggere le forze che cercano costantemente di trascinarci di nuovo in questo mondo empio?

Il primo simposio intitolato "State fermi di fronte alle astuzie del diavolo" aiuterà gli ascoltatori a rigettare le astute macchinazioni del diavolo in campi come la tecnologia e lo svago.
Un ministro viaggiante dei testimoni di Geova pronuncerà i discorsi "Fortificàti per vincere il male col bene", "Attenti all´eccessiva sicurezza di sè", "Tutto il male presto finirà!" e "Rafforziamo la nostra fede per vincere il mondo".

Il secondo simposio, in programma domenica pomeriggio "Acquistate potenza per resistere in questo giorno malvagio", aiuterà gli ascoltatori ad applicare più pienamente il consiglio ispirato di Efesini 6:10-18 di indossare la completa armatura spirituale, per resistere alle influenze negative .

Un altro ministro viaggiante pronuncerà i discorsi "E´ tempo di stare svegli" basato su Romani 13:11-13, e "Non mostrarti scoraggiato nel giorno dell´angustia", basato su Proverbi 24:10.

Uno dei momenti più gioiosi ed emozionanti dell´assemblea sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni di Geova per immersione completa in acqua, previsto alle ore 12.10. Il pubblico è invitato ad assistere alle sessioni, l´ingresso è libero e non si faranno collette.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Porta di Mare, in data 9 maggio 2009, rubrica Cronaca (www.portadimare.it)