Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


I testimoni di Geova costruiscono una nuova Sala

Circa 500 volontari si sono resi disponibili nel weekend per costruire un nuvo edificio.

Ket Berardi era tra i quasi 500 volontari che recentemente hanno trascorso il loro weekend nella costruzione di una nuova sala del Regno a Carpenter Road, Milan.

In tre giorni, era previsto che la costruzione sarebbe stata di struttura grezza, parzialmente murata e con il tetto completato. "Ognuno qui è un volontario", disse Neal Sizemore, un soprintendente del progetto, del quale è previsto il completamento definitivo a metà Novembre. "Il prodotto finito sarà a mattone, 4800 piedi quadrati di edificio (446 m.quadrati) su un terreno di 5 acri (2 ettari) che è stato donato da una congregazione membro" ha detto.

Nella nuova sala sarà incluso un ufficio, due aule, una stanza da bagno e uno spazio per le mamme con i bambini così come la sala principale. "Essa ospiterà 220 persone", ha dichiarato Berardi, "con accessibilità ai portatori di handicap". "Non solamente la manodopera è prodotta localmente, ma anche i materiali e il sistema di riscaldamento e raffreddamento", ha affermato Sizemore. "Più di ogni altra cosa, noi abbiamo bisogno di una stanza per lo sviluppo", ha detto Berardi. "Dobbiamo superare il nostro edificio", egli ha detto dell'attuale sede in Lewis Street che ha 158 congregazioni membro. "Sarà nostalgico lasciare l'attuale sede, ma eccitante trasferirsi in un'altra nuova", ha aggiunto.

La congregazione di Milan è stata fondata nel 1942 in accordo al comunicato stampa dei testimoni di Geova.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Milan News, in data 9 ottobre 2008, da parte del giornalista Lisa Allmendinger, rubrica News (www.milannews.com)

© Traduzione a cura della Redazione Cristiani Testimoni di Geova .net