Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Più di 4.000 testimoni di Geova in città



CORNWALL – Il Centro Civico accoglie di nuovo l'assemblea annuale dei Testimoni di Geova quando circa 16000 delegati si riuniranno nel corso di quattro fine settimane. L'assemblea porta cinque milioni di dollari all'economia locale. Il tema dell'assemblea è “Siate Vigilanti”. La prima assemblea in Inglese, si terrà dal 5 al 7 giugno e riceverà più di 4300 congressisti.


Il sindaco Bob Kilger ha ringraziato i rappresentanti dei Testimoni di Geova per aver scelto la città di Cornwall, dal 1998, per tenere il loro avvenimento. Questo congresso genera milioni di dollari per la comunità nei settori degli alloggi e della ristorazione. Bob Kilger ha dichiarato che era un onore accogliere tanta gente nella città di Cornwell. I delegati e gli organizzatori sono diventati una famiglia di adozione, e la loro visita , ogni primavera è attesa con trepidazione e sentimenti calorosi. Il Complesso civico, con la propria sponda sull'acqua e nella vicinanza di negozi e ristoranti, è diventato un quadro ideale per questo congresso.

Una seconda assemblea in Inglese ne accoglierà circa 4300 altri dal 12 al 14 Giugno. Le due assemblee seguenti si svolgeranno dal 19 al 21 giugno e dal 26 al 28 giugno, accogliendo più di 7600 membri di lingua Francese della congregazione dei Testimoni di Geova.

Queste assemblee nella città di Cornwall fanno parte delle 41 assemblee di distretto tenute in 20 città lungo il Canada. A parte le assemblee in inglese e in francese, assemblee complete saranno tenute in arabo, in cinese, in italiano, in portoghese, in spagnolo, nella lingua dei segni americana ( ASL american Sign Language)e in lingua dei segni del Quèbec (QSL Quebec Sign language).

“Siate Vigilanti” : “ La ragione della scelta di questo tema, spiega Walters, è che molti si rendono conto di dover essere vigilanti davanti ai pericoli che minaccia la società di oggi. E una volta identificati questi pericoli, rimane ancora la sfida di lavorarci dentro. Il programma dell'assemblea metterà in risalto come la Bibbia può essere una guida dando sia direttiva e protezione. Il programma di venerdì mattina si concluderà con il discorso avendo come tema “Come Geova ci aiuta a vigilare” e, nel pomeriggio, un discorso in sei parti svilupperà il tema “ Famiglie cristiane, siate vigilanti”.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito , in data 5 giugno 2009, da parte del giornalista Françoise Le Guen, rubrica Nouvelle de l'Heure (www.largenteuil.ca)

© Traduzione a cura della Redazione Cristiani Testimoni di Geova .net