Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


“Siate Vigilanti!” Assemblea internazionale dei Testimoni di Geova

Lis 06 Agosto 3009



Giovedì 6 agosto alle ore 13,20 a Roseto degli Abruzzi (Teramo) in via Nazionale 649, inizierà il congresso Internazionale in LIS dal titolo: “Siate Vigilanti!”

Il titolo del congresso si basa su diversi versetti della Bibbia, Matteo 24:42, Marco 13:37 e molti altri. In questi versetti Gesù Cristo insegnò ai suoi seguaci a ‘essere vigilanti’. Il programma darà risalto a come la Bibbia spiega il significato di queste parole e quanto sono importanti per tutti, in questo periodo particolare della storia umana. L’ingresso è libero e non si fanno collette.

I testimoni di Geova sono impegnati in un’opera che ha l’obbiettivo di far conoscere il Creatore e il suo proposito per l’umanità, a tutti quanti, sordi compresi. Il congresso a Roseto, è l’unico dei 31 congressi che si terranno in tutta Italia, nella lingua dei segni italiana dove si stima arriveranno circa 2000 persone.

Al congresso sarà garantita la traduzione anche per i sordo-ciechi che al momento sono 10, e altrettanti ipovedenti. I testimoni di Geova son da diversi anni attenti ai bisogni spirituali anche di queste persone che per molti sono un peso. I testimoni a imitazione di Gesù si prodigano per dare quello che nessuna istituzione può dare: la conoscenza di Dio e del suo proposito, grazie al quale tutte le sofferenze e ingiustizie scompariranno dalla faccia della terra.

Vi invitiamo a essere presenti a questo congresso. Vedrete di persona come l’integrazione e l’uguaglianza sono possibili grazie allo studio della Bibbia.

Ufficio Informazione Pubblica dei Testimoni di Geova LIS Testimoni di Geova

Ufficio Informazione Pubblica Lingua dei Segni Italiana
Tonino Lago Via Jolanda 166, 36056 Tezze sul Brenta – Vicenza
Cell. 338.5622366 fax 178.22.33.790 e-mail urplis@tiscali.it
www.watchtower.org


Immagini collegate
Clicca per ingrandireSiate Vigilanti!
Clicca per ingrandireIl comunicato ufficiale



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Sordi Online, in data 31 luglio 2009, da parte dell'Ufficio informazione Pubblica Lingua dei Segni italiana della Congregazione Centrale dei Testimoni di Geova, rubrica Eventi (www.sordionline.com)