Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni di Geova, a Forchia anche 1.500 molisani

Congresso dei Testimoni di Geova molisani a Forchia. 1500 ascolteranno il nuovo tema “Salvaguardate la spiritualità”


A motivo del loro studio della Bibbia i testimoni di Geova ritengono fondamentale aver cura della spiritualità individuale. È per questo che c’è grande attesa per la loro prossima Assemblea di Circoscrizione dal tema "Salvaguardate la vostra spiritualità".

Sabato 26 e domenica 27 settembre, la Sala delle Assemblee di Forchia (BN), situata in C.da Rella, accoglierà i circa 1500 Testimoni di Geova e simpatizzanti provenienti dal Molise per assistere al nuovo ciclo di assemblee annuali.

Il tema sviluppato, basato sui princìpi biblici di Romani 8:5 e Giuda 17-19, metterà in guardia contro i pericoli, come quello costituito dalle distrazioni, che potrebbero farci inutilmente perdere tempo distogliendo, così, l’attenzione da ciò che realmente conta nella vita.

Si susseguiranno diversi discorsi, interviste ed esperienze che aiuteranno a contrastare lo spirito permissivo molto presente nel mondo d’oggi e si analizzeranno con speciale attenzione le caratteristiche della persona spirituale.

Particolarmente atteso è il simposio della domenica il quale mostrerà con una serie di discorsi, quali passi possiamo fare, individualmente e come famiglia, per rafforzare la propria spiritualità e superare difficili prove di fede.

Il programma si dimostrerà di grande aiuto nel rimanere in buona salute sul piano spirituale e nel salvaguardare il proprio cuore simbolico, sede dei sentimenti e dei motivi. Sarà anche un’ottima occasione per ricordare le splendide benedizioni che attendono coloro che salvaguardano la propria spiritualità.

Come in ogni assemblea, non mancherà la sempre attesa e sentita cerimonia del battesimo: nella tarda mattinata di sabato, dopo un istruttivo discorso, nuovi fedeli simboleggeranno la loro dedicazione a Dio con un’immersione completa in acqua.

In entrambi i giorni di assemblea il programma avrà inizio alle ore 10:00 e terminerà intorno alle ore 16:00. Come sempre i Testimoni estendono a tutti l’invito ad accorrere al nuovo raduno, l’ingresso è libero.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Altro Molise, in data 20 settembre 2009, da parte di Enzo Recano, Ufficio Relazioni Pubbliche dei Testimoni di Geova del Molise (http://www.altromolise.it)