Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Oltre 1700 testimoni di Geova della provincia di Ascoli in assemblea a Roseto sabato prossimo






Sabato 10 ottobre, circa 1700 persone di tutte le fasce di età ed estrazione sociale sono previste al raduno dei testimoni di Geova in programma nella Sala delle Assemblee dei testimoni di Geova di Roseto. Il tema sarà “Il tempo rimasto è ridotto” basato sulla scrittura biblica di 1 Corinti7:29.I partecipanti proverranno da S.Benedetto,Ascoli Porto San Giorgio e da alcuni centri delle provincia di Teramo.

Durante i lavori dell’assemblea verranno date risposte a domande quali:“Che tipo di tempi sono quelli attuali alla luce delle Sacre Scritture? Che speranze ci sono per credere che si realizzeranno condizioni diverse rispetto al presente sistema di vita? Qual è il modo migliore di impiegare la propria vita visto la peculiarità dei tempi odierni e la reale possibilità di un cambiamento imminente?”

Inoltre,il programma prevede discorsi,interviste ed esperienze di vita reale. Un momento culminante della manifestazione sarà la cerimonia del battesimo per immersione completa in acqua,che è prevista sabato mattina alle 11.35, e che sarà preceduta da un discorso sul tema della dedicazione a Dio.

Alcune trattazioni riguarderanno i giovani e le problematiche che affrontano nella società moderna. Alcuni di questi spiegheranno perché hanno deciso di impiegare parte del loro tempo ed energie nell’opera di evangelizzazione e in altre attività concernenti l’aiutare il prossimo,con il messaggio di conforto e speranza contenuto nella Bibbia.

Tra i discorsi più significativi ricordiamo quello conclusivo dal tema “Il tempo rimasto è ridotto. Come lo userete?”in programma alle 14,55.

Il programma avrà inizio alle ore 9,40.L’ingresso è libero. Tutti gli interessati sono invitati ad assistere.

In tutto il mondo ci sono oltre 7 milioni di testimoni di Geova e oltre 10 milioni di simpatizzanti presenti in 235 paesi. In Italia gli associati ai testimoni di Geova sono oltre 400.000, di cui oltre 240.000 evangelizzatori, distribuiti in oltre 3.000 comunità. Ogni anno nel nostro paese si convertono ai testimoni di Geova oltre 5.000 italiani.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Il Mascalzone, in data 7 Ottobre 2009, rubrica Cronaca e Attualità (www.ilmascalzone.it)