Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni di Geova di Sondrio e Lecco a congresso a Milano



Domani e dopodomani i Testimoni di Geova della provincia di Sondrio e dell'alto Lario si raduneranno a Milano nella loro Sala Assemblee di via Imbonati 27. Il tema del loro congresso di due giorni sarà: "Salvaguardate la vostra spiritualità" e trae spunto dalle parole di San Paolo nella lettera ai Romani Cap. 8 v. 5. Fra gli argomenti affrontati dal congresso, si esaminerà, tramite la Bibbia, come contrastare lo spirito permissivo e cosa si può fare individualmente e come famiglia per rafforzare la spiritualità. Sarà, inoltre, esaminato il pericolo costituito dalle distrazioni che spesso distolgono l'attenzione dai veri valori della vita cristiana. Nel programma di sabato è prevista la cerimonia del battesimo per i nuovi membri.

Il programma inizierà per entrambi i giorni alle 9.50 e terminerà nel pomeriggio. Saranno circa 2.000 i Testimoni delle province di Lecco e Sondrio che beneficeranno del programma. In Italia sono oltre 280mila.

Come avviene in tutte le riunioni dei Testimoni, l'ingresso è libero e non si fanno collette. I Testimoni fanno presente che l'invito ad assistere a questa particolare assemblea è esteso a tutti.



Immagini collegate
Clicca per ingrandireL'articolo originale





Questo articolo è stato pubblicato sul quotidiano La Provincia di Sondrio, in data 23 ottobre 2009, a pag. 17; Consultabile online sul sito www.laprovinciadisondrio.it

© Estrazione e rielaborazione grafica a cura della Redazione Cristiani Testimoni di Geova .net