Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Due testimoni di Geova ricevono oltre un milione di dollari per una causa legale



Due testimoni di Geova hanno ricevuto oltre 1,3 milioni di dollari in una causa per discriminazione religiosa contro la AT&T, come annunciato il 31 luglio dalla Equal Employment Opportunity Commission.

Jose Gonzalez e Glenn Owen, due ex tecnici del servizio clienti della AT&T, hanno perso il loro posto di lavoro dopo aver partecipato ad un’assemblea dei testimoni di Geova nel luglio del 2005. I due uomini avevano sottoposto diverse richieste di ferie per i giorni dal 15 al 17 luglio del 2005, per poter partecipare all’assemblea, ma i loro superiori non gliele hanno concesse, ha detto l’avvocato Faye Williams. Dopo che gli uomini non si sono presentati al lavoro il giorno 15, sono stati sospesi e poi licenziati.

Dopo un processo nel 2007, una giuria ha riconosciuto 296.000 dollari di risarcimento e 460.000 dollari per danni ai due ex tecnici della AT&T, che ha poi fatto appello presso lo U.S. Circuit Court of Appeals. Il verdetto è però rimasto invariato, e il risarcimento è aumentato a 1.307.597 dollari, includendo gli interessi.

“Abbiamo una lunga tradizione nell’includere chiunque nel nostro lavoro. Speriamo che questa risoluzione chiuda la questione”, ha detto il portavoce di AT&T Marty Richter.

Il sito Web dell’azienda afferma che “gli impiegati della AT&T sono protetti da discriminazioni illegali e molestie basate su razza, colore della pelle, religione, origini, sesso, età, orientamento sessuale, sesso, stato civile e militare, razza, disabilità e altre caratteristiche private”.



Articoli correlati:



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Religion News, in data 4 agosto 2009, da parte del giornalista S.J. Velasquez, rubrica News (www.religionnews.com)

© Traduzione a cura della Redazione Cristiani Testimoni di Geova .net