Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Otto nuovi battezzati all'Assemblea Speciale di un giorno dei testimoni di Geova



Battesimo: Requisito fondamentale per diventare discepoli di Cristo.



Cerignola – Oggi rimarrà un giorno indimenticabile per gli 8 nuovi Testimoni di Geova che si sono battezzati per immersione completa in acqua sotto gli occhi dei circa 1800 presenti all’Assemblea Speciale di un giorno alla Sala delle assemblee di Bitonto, nelle due piscine allestite. I battezzati erano di un’età compresa tra i 13 e i 58 anni. Giuseppe, il più giovane, un ragazzo di 13 anni, ha detto: “So che ho solo 13 anni e che il passo che ho deciso di compiere è molto serio. Ci ho pensato bene e ne ho parlato con Geova personalmente in preghiera. Oggi finalmente mi sono battezzato, è una gioia immensa”. Maria invece è la più grande tra i battezzati, ha dichiarato: “Finalmente ho scoperto che la verità rende liberi!”

Il discorso del battesimo, tenuto da Marco Pellegrino, ha ricordato l’esempio dell’apostolo Paolo che riconobbe i suoi limiti quando scrisse: “ Quando sono debole, allora sono potente ” (2 Corinti 12:10). Sapeva che la potenza di Geova Dio infonde, può compensare le debolezze umane, purché confidiamo sempre in lui per avere forza.

In Puglia, come in tutto il mondo, l’opera dei Testimoni di Geova ha avuto degli effetti concreti dal punto di vista sociale, visto che centinaia di persone hanno abbandonato vizi e abitudini errate grazie allo studio della Bibbia promosso dai Testimoni di Geova: rapinatori, tossicodipendenti, spacciatori, e accaniti fumatori sono stati del tutto recuperati, e ora lavorano onestamente, hanno una famiglia e conducono una vita dignitosa.

L’ingresso per assistere a questi programmi di istruzione biblica è stato aperto al pubblico ed è stato completamente gratuito.



Riferimenti

Vincenzo Grimaldi
Congregazione Cristiana Testimoni di Geova
Via Garigliano,26
71042 Cerignola (Foggia) Italia
enzo.grimaldi69@libero.it
329 1132009



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Informazione .it, in data 2 novembre 2009, da parte di Vincenzo Grimaldi, Ufficio Stampa dei testimoni di Geova, rubrica Comunicati Stampa (www.informazione.it)