Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni di Geova, campo chiuso



L'AQUILA È stato chiuso nel fine settimana il campo di accoglienza dei Testimoni di Geova, ubicato nei pressi del cimitero cittadino.

Un'area non gestita direttamente dalla Protezione civile - che ha comunque erogato pasti e beni di prima necessità - realizzata con camper e roulotte provenienti da donazioni da tutta Italia.

La comunità dei Testimoni di Geova all'Aquila, composta da 242 persone, è stata tra le prime a mobilitarsi, organizzando sin dal 6 aprile un campo di accoglienza. Molti della comunità si trovavano già fuori la notte del sisma, seguendo il monito degli anziani della congregazione che, sin da fine marzo, avevano invitato i propri fedeli a non dormire in casa.



Per maggiori informazioni si consiglia la visione del seguente editoriale, elaborato dalla Redazione Cristiani Testimoni di Geova .net : Il terremoto dell'Abruzzo e i testimoni di Geova.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Il Tempo, in data 3 novembre 2008, rubrica Abruzzo, sezione Cronaca locale (iltempo.ilsole24ore.com)