Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni di Geova in assemblea a Roseto per discutere del tema “Come salvaguardare la propria spiritualità?”



Roseto. Oggi e domani, i Testimoni di Geova provenienti da parte dalle province di L’Aquila, Pescara e Teramo si riuniranno presso la Sala delle Assemblee di Roseto degli Abruzzi per partecipare ad un programma che svilupperà il tema ‘Salvaguardate la vostra spiritualità’. Come curare la propria spiritualità in mondo spesso definito ‘materialista’? Come è possibile difendere, nel rispetto di tutti, la propria fede e renderla più forte? E’ possibile mantenere nel tempo una buona salute spirituale, nonostante i ritmi e le difficoltà della società odierna? Queste alcune delle domande a cui verrà data risposta.

Sabato mattina, chi ne ha espresso il desiderio, dopo aver accettato le norme di Dio espresse nella sua Parola, e averle messe in pratica nella propria vita, potrà partecipare alla cerimonia del battesimo in acqua.

E’ prevista un’affluenza di circa 3.000 persone, tra cui anche la comunità dei Testimoni di Geova di L’Aquila, che avrà la possibilità di continuare a ricevere conforto ed incoraggiamento per superare gli avvenimenti degli ultimi 7 mesi.

Si ricorda che l’ingresso è libero e non si fanno raccolte o collette di alcun genere, ma che le spese dell’assemblea sono interamente sostenute da contribuzioni volontarie.

Tutti sono i benvenuti.


Contatto locale:
Luca Menna, telefono: 335.7667905, e-mail: luca.menna@gmail.com



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito City Rumors, in data 21 novembre 2009, da parte di Lino Nazionale, rubrica Cultura & Spettacolo (www.cityrumors.it)