Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Travolto e ucciso Domani i funerali



LA DISGRAZIA. Dueville, il pensionato morto



Saranno celebrati domani alle 15, nella sala del Regno dei Testimoni di Geova in viale della Repubblica 92 a Dueville, i funerali di Enrico Cason. Il pensionato è morto nella notte fra domenica e ieri all'ospedale S. Bortolo, dove era stato ricoverato in seguito ad un incidente stradale avvenuto proprio davanti alla sede della comunità religiosa domenica intorno alle 20.

Cason, 89 anni, che abitava in paese in via Marconi 39, lascia nel dolore i figli Anna e Walter, i parenti e numerosi amici. Il pm Severi, intanto, ha aperto un'inchiesta per far luce sulla tragedia, ed ha iscritto sul registro degli indagati con l'ipotesi di omicidio colposo l'automobilista Sabrina Faccin, 40 anni, di Dueville, che - su una Y10 - aveva investito l'anziano in bici, mentre tornava a casa dopo la preghiera.

Il pm dovrà valutare, sulla scorta della relazione degli agenti del consorzio di polizia locale del Nordest, eventuali responsabilità.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Il Giornale di Vicenza, in data 25 novembre 2009, rubrica Cronaca (www.ilgiornaledivicenza.it)