Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Salvaguardate ... la spiritualità





NOLA - Il 19 e 20 dicembre a Forchia (Benevento) si terrà l’assemblea dei Testimoni di Geova. Il tema dell'assemblea dei Testimoni è “Salvaguardate la vostra... spiritualità”. Al congresso parteciperanno migliaia di persone provenienti dai comuni di: “Acerra, Brusciano, Casalnuovo, Castello di Cisterna, Nola, Ponticelli, Pomigliano D'Arco, Saviano, Somma Vesuviana, Torre Annunziata, Volla”, che assisteranno ad un programma di due giorni che metterà in risalto come salvaguardare il nostro cuore, rimanere in buona salute spirituale e a ricordare le splendide benedizioni che attendono coloro che “salvaguardano la propria spiritualità”.

Il programma inizierà entrambi i giorni alle 9:40. Il sabato mattina il programma inizierà con il discorso dal tema: “La nostra spiritualità è preziosa”. Il momento più emozionante sarà quando molte persone simboleggeranno la propria dedicazione a Geova Dio con il battesimo in acqua. Domenica mattina sarà svolto un simposio dal tema:”Concentratevi sulle attività spirituali”. Nel pomeriggio ci sarà il discorso pubblico dal tema:”Spiritualmente sani in un mondo malato”. Il sabato la sessione terminerà alle 16, la domenica alle 15,20.

L’ingresso è gratuito e non si fanno collette.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Il Nolano, in data 15 dicembre 2009, rubrica spettacolo e cultura (www.ilnolano.it)