Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Nuovo edificio di culto in via Spinelli



Un nuovo edificio di culto a Massa Marittima in via Spinelli nella zona della Camilletta. E’ la scelta fatta dalla giunta comunale individuando sul posto due aree da concedere in diritto di superficie per 99 anni, rispettivamente di mq. 1.025 e 1.745, da cedere a 33 euro al mq.

Voci ufficiose anche se ben accreditate danno per certo l’interesse dei Testimoni di Geova, che attualmente sono ospitati in un locale all’ingresso sud della città, ad assicurarsi la porzione di terreno per realizzarvi una loro nuova sede ove svolgere la loro attività religiosa. Più difficile invece che la Diocesi punti ad assicurarsi l’area, avendo già in avanzata fase di restauro anche la Chiesa delle Monacelle che, riaprendo al culto entro l’anno appena iniziato, contribuirà ad accrescere la già ampia offerta cattolica nel centro urbano massetano potendo infatti contare sulla Basilica Cattedrale di S. Cerbone, sulla Chiesa di S. Agostino in Cittanuova, su quella di S.Francesco al Seminario, sulla Cappella all’Ospedale S.Andrea e sulla Chiesa all’interno dell’Istituto S.Anna nel Parco di Poggio.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Massa Comune, in data 8 gennaio 2010, rubrica Notizie - Rassegna Stampa (massacomune.ilbello.com)