Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Chiusa Pesio: testimoni di Geova, inaugurato luogo di culto



Il tempo inclemente non ha modificato il proverbiale impegno della Comunità locale dei Testimoni di Geova nel portare a termine il programma di inaugurazione per una 'Sala del Regno' nel comune di Chiusa Pesio.

Il programma si è sviluppato in due incontri. Il primo incontro, al mattino, con gli organi ufficiali delle Amministrazioni locali. Presenti vari collaboratori dell’Ufficio Stampa dei Testimoni di Geova e alcuni rappresentanti del Comune di Chiusa Pesio. Particolarmente apprezzato l’interveto del Sindaco Sergio Bussi che, dopo aver trasmesso il saluto dell’Amministrazione locale, ha sintetizzato il percorso amministrativo, iniziato con la precedente gestione e conclusosi positivamente nel segno della continuità.

Il discorso ufficiale è stato pronunciato, nell’incontro pomeridiano, dal Signor Giorgio Beccaris, rappresentante della Congregazione Centrale di Roma. Il discorso ha preso in considerazione il progresso dell’attività mondiale, nazionale nonché locale, legata al notevole impegno spirituale e sociale da parte di ogni singolo componente della Comunità Cristiana dei Testimoni. In conclusione il Signor Piero Vettoni ha formalmente ringraziato i componenti locali per il lodevole impegno nell’aver sostenuto alacremente il progetto, operando materialmente nelle varie attività. Ha poi ringraziato l’Amministrazione locale auspicando un costruttivo e sereno rapporto indirizzato alla reciproca stima.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Targato Cn, in data 17 gennaio 2010, sezione Attualità (www.targatocn.it)