Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Il manager della stampa Carlisle vende tutto per impegnarsi nell'opera come Testimone di Geova




Derek House



Uno dei più noti uomini d’affari della Carlisle ha concluso i suoi 35 anni di carriera nella stampa per diffondere la parola di Dio.

Derek House, una figura chiave nell'industria della stampa della città, in passato fiorente, ha venduto la sua azienda QIC Print, a Durranhill, per concentrarsi nella sua opera come Testimone di Geova.

A Gennaio diventerà un ministro a tempo pieno e sarà impegnato nella predicazione di casa in casa.

Il 63enne, arrivò in Carlisle dalla Cornovaglia, come un adolescente, negli anni ‘60.

Egli costituì la Derek House Design and Print nel 1975, in locali condivisi con il Dipartimento di incisioni del Cumberland News, sulla Pack Horse Lane, e vendette l’attività nel 1992.

QIC Print fu fondata tre anni più tardi da sua figlia, Stephanie Hunt, e da sua sorella, Lesley Elston, ma non appena esse formarono nuove famiglie, egli tornò ad assumere un ruolo guida.

L’attività diventò rapidamente troppo grande per la sua prima sede a casa Mr House a Scotby. Nel 2001 fu trasferita nella sede attuale, a Brunel Way, dopo aver acquisito le attività di stampa di H&H Group.

L'epidemia di afta epizootica quell’anno intaccò gravemente il commercio, ma esso subito si riprese più forte che mai.

Il Sig. House ha detto: "Mi sono gustato il mio tempo interamente nel commercio.

"Ho dovuto re-imparare il mestiere più volte al variare della tecnologia, dato che cambiava naturalmente in maniera massiccia

"Prima ho avviato un’attività part-time dei rifiuti di cartone e svolgevo la predicazione a tempo pieno.

"Dato che arrivai ad avere quattro figli e dovevo guadagnarmi da vivere e dato che sono sempre stato interessato alla stampa, ho creato un’attività con un amico, facendo disegno e stampa.

"Abbiamo lavorato in Pack Horse Lane con il The Cumberland News.

"Ho imparato molto da loro, è stata per me una grande scuola. Fornivano le tavole incise per un sacco di stampanti in tutto il nord. E’ stato veramente un aiuto per entrare nel settore del commercio, apprendendone l’aspetto tecnico".

Egli ha continuato a formare centinaia di tipografi, compresi molti che sono andati a lavorare per i quotidiani Cumbrian Newspaper, nelle industrie da stampa di Dalston Road.

Il Sig. House ha aggiunto: "Ho venduto quell’attività e sono diventato un consulente di gestione della stampa e ho scritto un libro sul marketing per le piccole imprese, prima di subentrare nel QIC quando mia figlia e mia sorella si sono ritirate per occuparsi delle loro famiglie.

"Circa un anno fa ho messo l’attività in vendita su Internet e sono stato nominato ministro a tempo pieno.

"Trascorrerò la maggior parte del mio tempo a ricontattare le persone che hanno dimostrato interesse nelle regolari discussioni sulla Bibbia.

"Le persone sono ben disposte a bussare alla porta, anche se ora c'è molto più scetticismo sulla religione e l'esistenza di Dio.

"Si tratta di gente che trova il vero significato della vita. I Testimoni di Geova non hanno una dottrina, noi non abbiamo credenze particolari, semplicemente crediamo puramente nella Bibbia.

"Amo parlare della creazione nel tentativo di controbattere le credenze evoluzionistiche.

"Ci sono un sacco di cose presentate come dati di fatto da gente come Richard Dawkins che, a mio avviso, sono ben lungi dalla verità. Io non vedo l'ora di iniziare."



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito The Cumberland News, in data 18 dicembre 2009, da parte del giornalista Matthew Legg, sezione business (www.cumberland-news.co.uk)

© Traduzione a cura della Redazione Cristiani Testimoni di Geova .net