Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni di Geova, assemblea annuale a Forchia



Oltre 2.000 Testimoni di Geova provenienti da tutta la Regione, tra cui anche la delegazione cavese, parteciperanno sabato 20 e domenica 21 febbraio a Forchia, in provincia di Benevento, all’annuale assemblea di circoscrizione. “Salvaguardate la vostra spiritualità” il tema della “due giorni”. Ecco il programma…


Sabato 20 e domenica 21 febbraio, con inizio alle ore 9.40, presso la Sala dei Congressi dei Testimoni di Geova in Forchia (Bn) - Contrada Rella (vicino Benevento), oltre 2.000 Testimoni di Geova provenienti da Cava de’ Tirreni, Nocera, S. Valentino, Pagani, Angri, S. Egidio del Monte Albino, Castellammare di Stabia e dalla Penisola Sorrentina, terranno la loro annuale assemblea di circoscrizione di due giorni, dal tema “Salvaguardate la vostra spiritualità”.

Il tema dell’assemblea, basato sui principi biblici di Romani 8:5 e Giuda 17-19, metterà in guardia i cristiani contro i pericoli, come quello costituito dalle distrazioni, che potrebbero far perdere tempo, distogliendo così l’attenzione da ciò che realmente conta nella vita.

Il programma prevede discorsi, interviste ed esperienze di vita reale. Il simposio della domenica mattina mostrerà con una serie di discorsi quali passi possono fare tutti i credenti, individualmente e come famiglia, per rafforzare la loro spiritualità e superare difficili prove di fede.

La due giorni aiuterà tutti i presenti a rimanere in buona salute sul piano spirituale e salvaguardare il cuore simbolico, sede dei sentimenti e dei motivi. Sarà anche un’ottima occasione per ricordare le splendide benedizioni che attendono coloro che salvaguardano la propria spiritualità.

Un momento culminante della manifestazione sarà la cerimonia del battesimo, nella tarda mattinata di sabato, dove i nuovi fedeli, dopo un istruttivo discorso, simboleggeranno la loro dedicazione a Dio con un’immersione completa in acqua.

Tutti coloro che lo desiderano sono invitati al discorso pubblico, che si terrà domenica alle ore 13.30 e avrà per tema “Spiritualmente sani in un mondo malato”.

Come avviene per tutti gli altri incontri dei Testimoni di Geova, l’ingresso è libero e non si fanno collette.


Giuseppe Avagliano, Rappresentante stampa dei Testimoni di Geova



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Il Portico, in data 16 febbraio 2010, da parte di Giuseppe Avagliano, rappresentante stampa dei Testimoni di Geova, sezione Attualità (www.arechi.it)

© Traduzione a cura della Redazione Cristiani Testimoni di Geova .net