Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


SALVAGUARDATE LA VOSTRA SPIRITUALITA'

I testimoni di Geova si incontrano a Bitonto


BITONTO — I Testimoni di Geova sono desiderosi di invitare tutti a prestare attenzione ad importanti spiegazioni su quanto la Bibbia dice riguardo all’importanza di salvaguardare la nostra spiritualità.

I Testimoni di Geova sono sicuri che tutti gli interessati saranno attratti e perfino incoraggiati dal programma dell'assemblea di circoscrizione dal tema: “Salvaguardate la vostra spiritualità” che si terrà sabato 27 e domenica 28 marzo presso la Sala delle assemblee di Bitonto in Via Ganga di Lupo, Contrada Paterno.

Il programma ci metterà in guardia contro i pericoli, come quello costituito dalle distrazioni, che potrebbero farci perdere tempo e distogliere la nostra attenzione da ciò che conta realmente. Impareremo come contrastare lo spirito permissivo e ci soffermeremo sulle caratteristiche di una persona spirituale.

Il simposio della domenica mostrerà quali passi possiamo fare, individualmente e come famiglia, per rafforzare la nostra spiritualità e superare difficili prove di fede. Il programma aiuterà tutti i presenti a salvaguardare il nostro cuore, a rimanere in buona salute sul piano spirituale e a ricordare le splendide benedizioni che attendono coloro che salvaguardano la propria spiritualità.
L'ingresso è libero e non si faranno collette.

Determinate congregazioni dei dintorni sono state invitate alla Sala delle assemblee di Bitonto per questo evento importante. Sabato mattina siete invitati alla cerimonia del battesimo e all’ordinazione di nuovi ministri, che spiegherà concretamente cosa significa essere desti riscattando il tempo opportuno.

I Testimoni di Geova si aspettano un'ottima adesione. Saranno felici di dare il benvenuto a tanti non Testimoni e sono sicuri che tutti coloro che assisteranno all'evento trarranno beneficio dalle informazioni pratiche e attuali che saranno presentate.

Stando alle statistiche attuali in tutto il mondo i Testimoni sono oltre 7.100.000 e sono organizzati in oltre 103.000 congregazioni.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul giornale on line Capitanata.it, in data 17 marzo 2010, sezione Comunicati (www.capitanata.it)