Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


“Salvaguardate la vostra spiritualità”: a Cairo assemblea Testimoni di Geova





“Riflettere sul passato può aiutarci a valutare i nostri errori e a migliorare la vita. Contemplare le attività presenti e future con l’obiettivo di migliorare ci aiuta ad accrescere una coscienza cristiana e a pensare seriamente alle nostre mete future, a ciò a cui dare la priorità. Certe decisioni possono influire sulla nostra vita in eterno. La meditazione su cose spirituali farà di noi persone più riflessive”.

Questo è il convincimento dei circa 2000 Testimoni di Geova della Riviera Ligure di ponente, e dei loro simpatizzanti, delegati dell’assemblea di circoscrizione dal tema: “Salvaguardate la vostra spiritualità” che si terrà sabato 27 e domenica 28 marzo presso la Sala delle Assemblee di Cairo Montenotte.

“I discorsi presentati dagli oratori faciliteranno i presenti a valutare quali sono le distrazioni che rubano tempo prezioso dalle cose più importanti della vita”. Inoltre sarà data risposta alla domanda: “Cosa distingue una persona spirituale?”. Mentre il discorso pubblico verterà sul tema: “Spiritualmente sani in un mondo malato”.

Come in tutte le assemblee dei Testimoni di Geova, saranno battezzati nuovi ministri cristiani. Il programma del sabato inizierà alle ore 09,40 e terminerà alle 15,55; quello della domenica inizierà alle 09.40 e terminerà alle 15,20. L’ingresso è libero.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato dal Giornale Albenga Corsara, in data 25 marzo 2010, categoria Le notizie del giorno, sezione Savona & provincia, rubrica Le Notizie del Giorno (http://albengacorsara.it)