Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Assemblee di Circoscrizione per i testimoni di Geova





Settimane dense di attività quelle in corso anche per i Testimoni di Geova agrigentini. Dopo la Commemorazione della morte di Gesù, celebrata lo scorso martedì 30 marzo e che ha visto in città la partecipazione di oltre 800 persone fra Testimoni e simpatizzanti, il prossimo appuntamento è per l’Assemblea di Circoscrizione che terranno sabato 10 e domenica 11 aprile presso la Sala delle Assemblee di Caltanissetta, in Contrada Canicassè – Casale.

A motivo del loro studio della Bibbia i Testimoni ritengono fondamentale aver cura della spiritualità a livello personale. È per questo che c’è grande attesa per questo convegno dal tema “Salvaguardate la vostra spiritualità” basato sui versetti biblici di Romani 8:5 e Giuda 17-19.

Parecchi oratori pronunceranno discorsi, tra i quali: “Proteggetevi da ciò che può erodere la spiritualità”, “Combattete il permissivismo” e “Cosa distingue una persona spirituale”. Sabato mattina alle ore 11,00 è in programma uno dei momenti più emozionanti, quello della cerimonia del battesimo dei nuovi fedeli che, secondo l’usanza dei Testimoni, avverrà per immersione completa in acqua.

I Testimoni di Geova sono convinti che tutti i presenti trarranno beneficio dalle pratiche informazioni che verranno presentate nelle sessioni di entrambe le giornate. Inoltre è esteso a tutti un particolare invito ad ascoltare il discorso pubblico, in programma domenica alle ore 13,30, dal tema “Spiritualmente sani in un mondo malato”.

Per questo appuntamento a Caltanissetta il prossimo fine settimana sono attesi circa 1.300 delegati, provenienti non solo da Agrigento ma anche da Canicattì, Favara, Licata, Naro, Palma di Montechiaro, Porto Empedocle, Lampedusa e Pantelleria. Il programma del sabato inizierà alle ore 09,40 e terminerà alle 15,55; quello della domenica inizierà alle 09,40 e terminerà alle 15,20. L’ingresso è libero. Anche questo avvenimento fa parte dell’opera mondiale di istruzione biblica gratuita che i Testimoni di Geova compiono in oltre 236 paesi del mondo.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Agrigento Flash, in data 08 Aprile 2010, rubrica Agrigento, sezione Eventi (www.agrigentoflash.it)