Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


I testimoni di Geova dispongono ora di un nuovo centro di riunioni

Celebrato ieri l'atto di inaugurazione nella capitale



Ieri è stato celebrato l'atto di inaugurazione di questa sala che misura 1.200 metri quadri e si trova in calle San Isidoro 3, di fronte al parco Atocha. E' stato costruito grazie al contributo volontario dei membri della comunità dei cristiani testimoni di Geova di Ciudad Real, ed è stato realizzato in soli sei mesi.

Il 50% per cento della mano d'opera impiegata nella costruzione è ugualmente stata offerta da parte di volontari.

La cerimonia di inaugurazione, alla quale sono intervenuti 230 testimoni e simpatizzanti, è cominciata con una breve storia dei testimoni di Geova a Ciudad Real. In seguito, un membro della sede nazionale di questa comunità a Madrid ha pronunciato il discorso ufficiale. Il discorso ha messo in risalto la necessità di stare spiritualmente vigilanti, proprio come sottolineava Gesù nel suo ministero.

Ha ricordato così che bisogna prestare attenzione non solo agli avvenimenti attuali, bensì al significato che dà loro la Bibbia e ciò che predicono in quanto al futuro. In ultimo ha avuto luogo una dimostrazione di una sessione di studio biblico.

Il centro accoglierà quattro adunanze alla settimana, a libero accesso, durante le quali non vengono effettuate collette e abbracciano tutti i settori della società. Temi come la famiglia, l'aumento della tossicodipendenza, il divorzio, la violenza domestica o l'analisi del comportamento dei figli che attraversano l'adolescenza sono alcuni di quelli che verranno trattati.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito "ElDia", in data 26 aprile 2010, sezione Ciudad Real (http://www.pagina12.com.ar)

© Traduzione a cura della Redazione Cristiani Testimoni di Geova .net