Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


I Testimoni di Geova in assemblea

Anche i fedeli parmgiani si mobilitano per l'impegno precongressuale



In una società in cui l’atteggiamento assunto nei confronti di Dio non è omogeneo, in che modo chi è fedele può resistere ai costanti attacchi cui è sottoposta la sua fede in Dio? Quali prove dell’esistenza di Dio può prendere in esame chi non è credente? Nel corso dell’assemblea di distretto dei Testimoni del 2010 “Rimaniamo vicini a Geova”, che si terrà presso lo Stadio “G.Meazza” – S. Siro di Milano verranno presentate risposte stimolanti a queste domande.

I testimoni di Geova credono che il benessere spirituale e la felicità dipendano dall’avere una solida relazione con Dio. A partire da questo fine settimana e per le successive due settimane, i testimoni di Geova offriranno personalmente l’invito a tutti quelli che vivono a Parma e provincia ad essere presenti. L’assemblea di tre giorni inizierà venerdì 23 luglio 2010 alle 9,20. Il tema si basa su diversi passi biblici, fra cui Giosuè 23:8, Salmo 73:28, Proverbi 3:32. Il versetto chiave è Giacomo 4:8. Il programma verterà sull’importanza di consolidare la propria spiritualità. L’ingresso è libero e non si fanno collette.

I Testimoni che fanno parte delle 25 congregazioni di Parma e provincia parteciperanno da domani alla distribuzione degli accattivanti inviti a questa assemblea per destare l’interesse del pubblico. Si prevede che circa 40000 persone assisteranno a quest’assemblea.

In Italia verranno tenute 75 assemblee di distretto in 20 città. In tutto il mondo ci sono oltre 7.300.000 Testimoni in più di 105.000 congregazioni



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito del quotidiano on-line parmadaily.it, in data 3 luglio 2010, rubrica Città (www.parmadaily.it)