Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Dal 16 luglio a Napoli gli Stati Generali dei Testimoni di Geova

L'Assemblea valuta come rapportarsi con Dio nella società attuale



CASERTA - Per noi sono quelli che citofonano alla domenica mattina per parlare di Dio e questo in genere ci infastidisce. Ma se sono poi così numerosi, i Testimoni di Geova, un motivo ci sarà pure, magari li bocciamo senza neanche conoscerli. Ecco allora l'occasione per chiunque, credente o meno, volesse approfondire l'argomento, un'assemblea, della durata di tre giorni che si terrà a Napoli e inizierà venerdì 16 luglio 2010 alle 9,20.

"In una società in cui l’atteggiamento assunto nei confronti di Dio non è omogeneo, in che modo chi è fedele può resistere ai costanti attacchi cui è sottoposta la sua fede in Dio? Quali prove dell’esistenza di Dio può prendere in esame chi non è credente?

Nel corso dell’assemblea di distretto dei Testimoni del 2010 “Rimaniamo vicini a Geova”, che si terrà presso lo Stadio S.Paolo di Fuorigrotta, verranno presentate risposte stimolanti a queste domande. I testimoni di Geova credono che il benessere spirituale e la felicità dipendano dall’avere una solida relazione con Dio.

A partire da questo fine settimana e per le successive due settimane, i testimoni di Geova offriranno personalmente l’invito a tutti quelli che vivono a Caserta e provincia a essere presenti. Il tema dell'assembrea si basa su diversi passi biblici, fra cui Giosuè 23:8, Salmo 73:28, Proverbi 3:32. Il versetto chiave è Giacomo 4:8. Il programma verterà sull’importanza di consolidare la propria spiritualità.

L’ingresso è libero e non si fanno collette. I Testimoni che fanno parte delle centinaia di congregazioni della zona parteciperanno alla distribuzione degli inviti a questa assemblea per destare l’interesse del pubblico. In Italia verranno tenute 75 assemblee di distretto in 20 città. In tutto il mondo ci sono oltre 7.300.000 Testimoni in più di 105.000 congregazioni."

----------------------

Referente locale: Luca Ferraris Telefono: 328-4387606




fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito "Caserta c'è", in data 5 luglio 2010, rubrica Comunicati (http://casertace.it)