Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni di Geova: Battesimo in acqua per sei sassolesi





lunedì 12 luglio 2010

Sabato scorso sei sassolesi si sono battezzati per immersione completa in acqua e sono divenuti Testimoni di Geova. La cerimonia si è tenuta a Imola in occasione dell’assemblea “RIMANIAMO VICINI A GEOVA” che si è svolta dal 9 all’11 luglio e ha riguardato Testimoni modenesi, bolognesi, ferraresi e ravennati. Al battesimo per immersione, aspetto caratteristico dei primi cristiani, si sottopongono persone che hanno fatto una consapevole scelta di fede. Il numero totale è stato di 29 battezzati.

Fra i nuovi Testimoni ci sono due donne quarantenni, un uomo sposato sulla trentina, una coppia giovane e una donna di 86 anni. Maria, la nuova Testimone anziana ha espresso i suoi sentimenti: “Sono molto contenta. Voglio bene a Dio e desidero farlo felice. La fede in Geova mi sta aiutando ad affrontare i problemi della vita”.

“L’assemblea – raccontano altri Testimoni presenti al Battesimo – ha aiutato i Testimoni a rafforzare la loro fede in Dio. Il programma ha evidenziato molte prove dell’esistenza del Creatore a beneficio di non credenti e simpatizzanti che potevano essere presenti e di altri che i Testimoni incontrano nella loro regolare opera di evangelizzazione”.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul quotidiano on-line Sassuolo Oggi, in data 12 luglio 2010, rubrica Cronaca (www.sassuolooggi.it)