Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Milano - Via a raduni Testimoni di Geova

Primo appuntamento "Meazza" di Milano



Al via i congressi estivi del 2010 “Rimaniamo vicini a Geova”, in programma per tre giorni a partire dal 23 luglio. L’assemblea più grande si terrà per la prima volta allo Stadio “G. Meazza” di Milano, con un'affluenza prevista di circa 40mila persone da tutta la Lombardia. Nel corso del programma si esamineranno le prove dell’esistenza di Dio e si considererà come un’amicizia con Dio possa essere fonte di rapporti migliori in vari ambiti sociali.

Sabato 24 luglio si partirà con uno dei momenti più attesi dei congressi dei testimoni di Geova: la cerimonia del battesimo, passo fondamentale per stringere un rapporto personale con Dio.

Domenica, giorno conclusivo, si terrano una serie di discorsi sulle Scritture per presentare una brillante trattazione su alcuni aspetti della personalità di Dio.

In un momento di incertezze dove figure autorevoli in ambito accademico e mediatico escludono o screditano l’esistenza di Dio, i Testimoni presenteranno il discorso pubblico “Come possiamo avvicinarci a Dio?”. Sarà anche possibile assistere a una rappresentazione in costume, ambientata nel I secolo.

L’ingresso è libero e non si effettuano collette. Il programma inizierà tutti e tre i giorni alle 9,20 del mattino. In Italia si terranno 75 assemblee di distretto in 20 città, non solo in lingua italiana, ma anche in arabo, cinese, francese, inglese, e in lingua dei segni italiana, polacco, portoghese, romeno, russo, singalese, spagnolo, tagalog, tedesco e twi. Si prevede una partecipazione complessiva di oltre 300mila persone. In tutto il mondo ci sono oltre 7milioni e 300mila Testimoni in più delle 105mila congregazioni esistenti.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito "TGcom", in data 22 luglio 2010, rubrica "Cronaca" (www.tgcom.mediaset.it)