Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Stadio di San Siro stracolmo per la prima giornata dedicata ai Testimoni di Geova.

Una tre giorni che si conluderà domenica.



Milano 23 luglio 2010 – Con una partecipazione stimata in oltre 40mila persone è iniziata questa mattina allo stadio Meazza di Milano l’assemblea di distretto 2010 dei Testimoni di Geova “Rimaniamo vicini a Geova”, che proseguirà per tre giorni, sino a domenica 25 luglio e che, basandosi su diversi passi biblici, prenderà in esame “come rapportarsi con Dio”.

Quella di Milano, punto di riferimento per la Lombardia, è una delle 75 assemblee di distretto dei Testimoni di Geova del 2010 che si terranno in Italia, distribuite in 20 città, con una previsione partecipativa totale di oltre 300mila persone.

“In una società in cui l’atteggiamento assunto nei confronti di Dio non è omogeneo – spiega un comunicato dell’ufficio relazioni pubbliche Testimoni di Geova provincia di Varese -, in che modo chi è fedele può resistere ai costanti attacchi cui è sottoposta la sua fede in Dio? Quali prove dell’esistenza di Dio può prendere in esame chi non è credente? Nel corso dell’assemblea di distretto dei Testimoni del 2010 verranno presentate risposte stimolanti a queste domande”.

Non solo. “I testimoni di Geova – prosegue il comunicato – credono che il benessere spirituale e la felicità dipendano dall’avere una solida relazione con Dio. A partire da questo fine settimana e per le successive due settimane i testimoni di Geova locali offriranno personalmente l’invito a tutti quelli che vivono nelle province di Varese e Como a essere presenti”.

Nelle province di Varese e Como sono oltre 50 le comunità di Testimoni di Geova presenti e quella di Milano è la più grande delle assemblee di distretto in programma in Italia.

Gli incontri sono a ingresso libero e inizieranno anche sabato e domenica alle 9.20. Il programma prevede il momento della cerimonia del battesimo e una serie di discorsi sulle Scritture. A livello nazionale sono previste assemblee anche in diverse lingue straniere e con il linguaggio dei segni.

S.M.

redazione@varese7press.it



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito del quotidiano d'informazione Varese7Press, in data 23 luglio 2010, rubrica Primo Piano (www.varese7press.it)