Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


FORCHIA - Testimoni di Geova si riuniscono per l'assemblea





RELIGIONE | Aversa - Circa 1.500 Testimoni di Geova provenienti da Aversa, Casal di Principe, S. Cipriano D'Aversa, Villa Literno, Casapesenna, Gricignano Di Aversa, sono attesi al congresso speciale di un giorno presso la Sala delle Assemblee di Forchia (BN)

I testimoni di Geova credono che il benessere spirituale e la felicità dipendano dall'avere una solida relazione con Dio.

A partire da Settembre 2010 si terranno in tutta Italia Assemblee Speciali di un giorno dal tema: "Rifugiamoci in Geova" , tratto dal Salmo 118:8-9.

Assemblea dei Testimoni prende in esame come rapportarsi con Dio. Tutti sono invitati ad intervenire.

Ecco alcuni argomenti che verranno trattati nel programma: "Geova è un rifugio in tempi di angustia", "Aiutiamo altri a trovare rifugio sotto le ali di Geova", Imitiamo Geova nel provvedere rifugio", "Ragazzi fate di Geova la vostra fiducia", e "Il nostro paradiso spirituale: il rifugio provveduto da Geova".

Uno dei momenti culminanti dell'assemblea sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi Testimoni di Geova. Il battesimo, avviene per immersione completa in acqua, come nel caso di Gesù e dei primi cristiani, e sta a simboleggiare la propria dedicazione a Dio. Non è quindi per i neonati, ma per adulti in grado di fare una scelta di fede matura e consapevole.

Assemblee come questa si stanno tenendo in tutta Italia. In Campania saranno circa 35.000 presenti ad assistere a questo ciclo di assemblee.

Il pubblico è invitato ad assistere alle sessioni, che inizieranno alle ore 9.40. L'ingresso è libero e non si effettuano collette.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Caserta News, in data 13 Settembre 2010, rubrica Religione (www.casertanews.it)