Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Domenica a Caltanissetta assemblea speciale dei Testimoni di Geova





Domenica 26 settembre 2010 presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova in contrada Canicassè-casale e Caltanissetta, si terrà L’assemblea speciale di un giorno dal tema: “RIFUGIAMOCI IN GEOVA” basato sulla scrittura biblica del SALMO 118:8,9.

L’attuale situazione di crisi economica, e politica a livello mondiale, nonchè le notizie di continue calamità naturali e disastri ecologici creano una sorta di preoccupante attesa riguardo al futuro. Il programma presentato all’assemblea dei testimoni di Geova vuole aiutare i presenti a mantenere la fede e la fiducia nell’imminente risolutivo intervento Divino negli affari umani.

Il programma avrà inizio domenica 26 settembre alle ore 9:40. Alcuni argomenti che verranno trattati sono: "Geova è un rifugio in tempi d’angustia"; "Aiutiamo altri a trovare rifugio sotto le ali di Geova"; "Imitiamo Geova nel provvedere rifugio"; "Ragazzi fate di Geova la vostra fiducia".

Prevista la cerimonia del battesimo alle ore 11.35, che i testimoni di Geova, effettuano per immersione completa in acqua. Il programma si concluderà con il discorso delle ore 14:55 dal tema: "Il nostro paradiso spirituale: il rifugio provveduto da Geova"

Si tratta del primo dei tre congressi annuali per l’anno 2010/2011.

Tra i 1700 presenti previsti, saranno presenti i circa 500 testimoni di Geova di Marsala e comuni limitrofi. Come in tutte le assemblee dei testimoni di Geova l’entrata è libera e non si fanno collette. Tutti sono i benvenuti.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Marsal@.it, in data 24 settembre 2010, rubrica Cultura e Società (http://a.marsala.it)