Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Assemblea dei testimoni di Geova





Il 25 settembre 2010, nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova, avrà inizio il primo raduno speciale di un giorno dal tema “Rifugiamoci in Geova”. Circa 1.500 Palermitani, parteciperanno a questo primo raduno.

Degno di nota è la notevole diffusione della Torre di Guardia, organo ufficiale dei Testimoni di Geova che ha una tiratura mensile di 40.000.000(quarantamilioni) di copie, in 181 lingue, distribuite in tutto il mondo dagli oltre 7.300.000 di Testimoni, organizzati in 105.000 congregazioni.

Punto saliente del programma è il battesimo, che avverrà alle 11:30. In una società in cui figure autorevoli e influenti in ambito accademico e mediatico escludono o screditano l’idea che Dio esista, i testimoni di Geova affermano l’importanza di credere in Dio incoraggiando tutti a consolidare il proprio legame con lui.

Nel corso della loro assemblea speciale di un giorno, “Rifugiamoci in Geova”, i Testimoni affronteranno questa tematica sotto una luce interessante: sarà un fervido appello rivolto ai fedeli e un’attenta analisi di fede e ragione. L’assemblea inizierà Sabato alle ore 09:30 e si terrà presso la Sala delle Assemblee di Caltanissetta in Contrada Canicassè-Casale (CL).



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito BagheriOnline.com, in data 24 settembre 2010, sezione Ultime Notizie, rubrica Cronaca(www.bagheriaonline.com)