Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Volontari costruiscono una nuova Sala del Regno




Il Comitato di Costruzione Regionale della Carolina del Sud,
un gruppo di persone che fanno il giro dello stato per aiutare
la costruzione di nuove Sale del Regno col lavoro volontario,
il 23 settembre ha messo l’isolamento nella nuova Sala del
Regno dei Testimoni di Geova sita in Senator Gasque Road
(foto: Andrew Golden/Star & Enterprise)



MARION - Più di 200 volontari si uniscono per aiutare a costruire la nuova Sala del Regno dei Testimoni di Geova a Marion nella Senator Gasque Road.

"Questo è un progetto su cui abbiamo lavorato per circa, in fase di pianificazione, per circa un anno", ha detto Frank Finnell anziano della Congregazione dei Testimoni di Geova di Mullins. "Si sta costruendo da sole 2 settimane ed è quasi pronto".

Finnell ha detto che si sta costruendo la sala perché la vecchia Sala è di oltre 30 anni, aggiungendo che la loro congregazione stava diventando troppo grande per rimanere nel vecchio edificio.

Il Comitato di Costruzione Regionale della Carolina del Sud, un gruppo di persone che si spostano nello stato per aiutare a costruire nuove Sale del Regno con lavoro volontario per aiutare a costruire nuove Sale del Regno con lavoro volontario, ha più di 200 persone che prestano aiuto per la costruzione, la situazione finanziaria, la cucina e qualunque altra necessità del processo di costruzione.

"La maggior parte di loro sono professionisti e loro stessi operano come imprenditori, ciò nonostante offrono volontariamente il loro tempo per venire qui a costruire il nostro edificio per noi".

L’RBC [Comitato Regionale di Costruzione, n.d.T.] è stato in tutto lo stato per costruire nuove Sale del Regno e di solito ogni tre mesi hanno un nuovo progetto su cui operare, ha detto.

"Lavoriamo con persone di tutto lo stato, e oltre a ciò, ottieni la soddisfazione che si sta contribuendo a qualcosa di buono per la comunità", ha detto Alfredo Martinez membro dell’RBC.

Si terminerà la costruzione della Sala e si otterranno tutte le necessarie documentazioni amministrative entro il 5 ottobre.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito SCnow, in data 23 settembre 2010, da parte di Andrew Golden, rubrica News (www2.scnow.com)

© Traduzione a cura della Redazione Cristiani Testimoni di Geova .net