Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Bitonto: Assemblea Speciale dei Testimoni di Geova di Taranto e provincia




image archive


Taranto, 11/10/2010 (informazione.it - comunicati stampa) Saranno oltre 1.600 i delegati tarantini che si raduneranno domenica 17 ottobre p.v. presso l’elegante Sala delle Assemblee di Bitonto, in Via Ganga di Lupo, Contrada Patierno.

Durante l’intero svolgimento del programma verrà dato risalto attraverso discorsi, interviste e dimostrazioni sull’importanza di fare di Dio “il nostro rifugio”. Questo aspetto è fondamentale in quanto il mondo attuale, pieno di problemi e ansietà, non riesce ad offrire all’umanità una soluzione alla crisi che permea l’intera società.

Alcuni argomenti che verranno trattati sono “Geova è un rifugio in tempi di angustia”, mentre il soggetto “Aiutiamo altri a trovare rifugio sotto le ali di Geova” si incentra sull’opera di predicazione, per cui i Testimoni di Geova sono noti nell’aiutare ogni tipo di persona che incontrano.

Un aspetto che non manca mai a questi appuntamenti è quello riguardante i giovani, il cui tema è: “Ragazzi, fate di Geova la vostra fiducia”. Quest’altro argomento stimolerà, in particolare i giovani a non avere una visione della vita imperniata solo sulle cose materialistiche ma interessarsi anche del proprio bisogno spirituale e di quello degli altri, insomma ad avere una veduta altruistica della propria esistenza.

L’esortazione finale nel discorso pubblico dal tema: “Il nostro paradiso spirituale: il rifugio provveduto da Geova” sarà di stimolo a continuare ad essere persone che applicano nella propria vita le norme di Dio esposte nella Sua Parola, la Bibbia così da viverla come genitori, figli e cittadini migliori.

Un momento importante del programma, sarà il battesimo di nuovi Testimoni che hanno deciso di dedicare la loro vita a Dio. Il battesimo, avviene per immersione completa in acqua, come nel caso di Gesù e dei primi cristiani, e sta a simboleggiare la propria dedicazione a Dio. Non è quindi per i lattanti, ma per adulti in grado di fare una scelta di fede matura e consapevole.
L’ingresso è libero e non si fanno mai collette.



----------------------

Ufficio Stampa
Antonio Giannini
Testimoni di Geova di Taranto
Via PIo XII, 39
74100 Taranto Italia
gianninimediazioni@libero.it
3498781775



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito Informazioni.it, in data 13 ottobre 2010, da parte di Antonio Giannini dell'Ufficio Relazioni Pubbliche dei Testimoni di Geova di Taranto, rubrica Comunicati Stampa (www.informazione.it)