Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni sassolesi in Assemblea a Imola






lunedì 25 ottobre 2010


I Testimoni di Geova e i simpatizzanti del Comprensorio delle Ceramiche parteciperanno al congresso speciale “Rifugiamoci in Geova” che si svolgerà sabato 30 ottobre nella Sala delle Assemblee di Imola (info tel. 0542-640080), in Via Pastore 1, con inizio alle ore 9.30. Saranno insieme ai loro ‘fratelli’ delle zone di Scandiano, Vignola, Pavullo e Porretta.

“I Testimoni – commentano i partecipanti – credono che il benessere spirituale e la felicità dipendano dall’avere una solida relazione con Dio. Quest’assemblea, basata sul Salmo 118:8,9, fa parte di una serie che si terrà in tutto il mondo, per aiutare i presenti a migliorare il loro rapporto con il Creatore. Fra gli argomenti trattati, alcuni riguarderanno anche chi non è ancora Testimone, come “Geova è un rifugio in tempi di angustia” e “Imitiamo Geova nel provvedere rifugio” e i giovani “Ragazzi, fate di Geova la vostra fiducia””.

Uno dei momenti culminanti dell’assemblea sarà il battesimo, celebrato alle ore 11.30 per immersione completa in acqua, seguendo l’esempio di Gesù e dei primi cristiani. E’ l’atto ufficiale per divenire Testimoni di Geova e riguarda adulti che fanno una scelta di fede matura e consapevole.

In questa parte del modenese e nelle zone vicine interessate dall’assemblea, ci sono oltre 1.500 Testimoni di Geova.

L’ingresso è libero e gratuito a tutte le sessioni.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul quotidiano online Sassuolo Oggi, in data 25 ottobre 2010, rubrica Cronaca (www.sassuolooggi.it)