Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Testimoni di Geova a Prato all'assemblea annuale speciale





MONTECATINI. I Testimoni di Geova di Montecatini e dell'intera Valdinievole, si preparano per la loro annuale Assemblea speciale di un giorno, che si terrà domani a Galciana di Prato.

Il perno centrale di tutto il programma è il tema dell'Assemblea, "Rifugiamoci in Geova", che risente delle parole del Salmo 118:8-9 che dice: "...è meglio rifugiarsi in Geova che confidare nell'uomo terreno".

Un interesse particolare sarà mostrato ai giovani, che debbono affrontare molte sfide, con un futuro che si prospetta pieno di incognite e di incertezze. Da questo scaturiranno argomenti che coinvolgeranno sia genitori che giovani, come "Ragazzi fate di Geova la vostra fiducia" e "Il nostro paradiso spirituale: il rifugio provveduto da Geova".

«L'assemblea di quest'anno - scrive l'ufficio Pr - servirà ad incoraggiare coloro che predicano ad intensificare la loro opera, affinché la conoscenza biblica possa aiutare tutti coloro che vorranno trarne profitto».



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul sito del giornale Il Tirreno, in data 12 novembre 2010, sezione Montecatini rubrica Cronaca (http://iltirreno.gelocal.it/montecatini)