Benvenuto Ospite
 username
 password
Vuoi essere sempre aggiornato?

Sottoscrivi la nostra Newsletter!
Prima Pagina
Scopo del sito
Notizie dal Mondo
L'Editoriale
Aneddoti ed aforismi
Letture e filmati consigliati
Gallerie fotografiche
Privacy
Per avere risposta alle domande poste con maggiore frequenza leggi le nostre FAQ e lo scopo del sito.
Se non trovi la risposta alla domanda che cercavi proponila alla redazione.

Site purpose in
English.
Elenco di siti partner e di siti consigliati dalla redazione di Cristiani Testimoni di Geova.net.

Vai alla pagina dei Links.
Pagine Viste
Pigine Viste
 
 


Comunicato stampa assemblea speciale dei Testimoni di Geova





FORCHIA – Domenica, 28 novembre 2010, con inizio alle ore 9,40, presso la Sala dei Congressi dei Testimoni di Geova in Forchia (Bn), circa 1.600 testimoni di Geova della provincia di Salerno della Piana del Sele, del basso Cilento e del Vallo di Diano terranno l’assemblea speciale di un giorno dal tema: "RIFUGIAMOCI IN GEOVA".

Ecco alcuni argomenti che verranno trattati: “Geova è un rifugio in tempi di angustia”, “Aiutiamo altri a trovare rifugio sotto le ali di Geova”, “Imitiamo Geova nel provvedere rifugio” e “Ragazzi, fate di Geova la vostra fiducia”.

Il programma evidenzierà che, per far fronte alle forti pressioni del mondo di oggi e gli eventi calamitosi di questo inizio del terzo millennio, i cristiani hanno bisogno di fare affidamento sulla loro fede in Dio.

Oltre a ciò sarà messo in risalto a tutti i presenti che, anche se colpiti da calamita e/o problemi gravi, nella misura in cui seguono la guida di Geova provano molta gioia, pace mentale e soddisfazione.

Il discorso principale, alle ore 14,55, dal tema: “Il nostro paradiso spirituale: il rifugio provveduto da Geova”, aiuterà tutti gli intervenuti a valutare quali scelte sono veramente sagge per vivere una vita significativa. Inoltre, visti i tempi tumultuosi in cui viviamo, come si può trovare un luogo sicuro in cui rifugiarsi e guardare al futuro con ottimismo.

L’ingresso è libero, non si fanno collette.



fonte

Questo articolo è stato pubblicato sul portale del Golfo di Policastro "Golfonetwork", in data 24 novembre 2010, rubrica News Cilento e Provincia (www.golfonetwork.it)